R: R: [Cm-milano] Massa di ieri

Autor: Albanesi, Marco
Asunto: R: R: [Cm-milano] Massa di ieri
Diciamo che concordo: sembra che alcuni - in massa - diano sfogo alla
frustrazione accumulata nella settimana di coesistenza forzata con le auto.
Sarebbe un po come prendere un automobolista medio - che tutti i giorni si
fa la coda in tangenziale, e non necessariamente perché è uno stronzo che
foraggia la guerra del petrolio, ma magari perchp vive fuori milano in zone
magari nemmeno ben servite dai mezzi pubblici - e lasciarlo insieme ad altri
tre o quattro in un isola èpedonale....

Immaginate...

Critical cars...

Vaffanculo ciclista di merda....mi metto di traverso e non ti faccio
pasasre...

Me ne fotto dell'aria che respiri, stronzo (che ci sta bene, no!?), e magari
nel isola pedonale c'è una fontana, e via le auto che la circumnavigano di
corsa, senza far capire il senso di cio....

A presto... (pensiero sconnesso scritto al volo...e si vede)

Marco Albanesi