[Cm-milano] venerdi e il lavoro

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] venerdi e il lavoro
| Mi spiace ma non sono d'accordo. Lo so bene che il venerdi si lavora e che
| l'orario di punta di Milano si è spostato dalle 17 di una volta alle alle

19
| di oggi, però è anche vero che per partecipare una volta al mese alla

massa
| del venerdì molti potrebbero prendere un permesso di una o due ore (non mi
| sembra che sia una cosa impossibile). Ho detto le 17 perché così almeno

alle
| 18 si parte...
| Secondo me poi potrebbe partecipare molta gente che non può venire il
| giovedì sera perché abita fuori Milano...

si okkei ma secondo me e' meglio non coprire gli orari lavorati
non voglio fare del populismo di bassa lega...ma visto l'estensione degli
orari di lavoro
l'intensificazione dei ritmi e la precarieta' a secchiate...trovo piu'
logico
che il classico lavoratore/lavoratrice utilizzi i permessi per questioni
sindacali e magari di sciopero etc etc
la massa quella non del giovedi' secondo me e' meglio farla fuori dagli
orari classici del lavoro
che manco esistono piu'...

| Come ultima considerazione è chiaro che una cm di venerdì va un po'
| preparata (anche psicologicamente intendo...) perché il giovedì sera siamo
| tollerati ma non credo che in oarrio di punta avverrebbe lo stesso...

ecco e qui ci sono i soliti problemi se non riusciamo ad autotutelarci il
giovedi
figurati il venerdi' oh poi boh pensiamoci
a me non sembra sia la soluzione...