[Cm-milano] Massa di ieri

Autor: andrea_cip@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Massa di ieri
Segnalo per dovere di cronaca che sabato durante la massa una ciclista e'
caduta in duomo e si e' fratturata una gamba e ora e' in ospedale, mentre
un bimbo piccolo ha battuto la testa in c.so buenos aires ed e'
stato medicato al pronto soccorso. Credo che pochi si siano accorti di
questi episodi proprio a causa dello sfilacciamento.

In s. babila un motociclista ha deliberatamente cercato di investirmi ...
l'ho riempito di bollicine di sapone.

E' importante riflettere su cosa stia succedendo e sul messaggio che si
vuole dare durante le cm, sabato alla fine mi sono aggreggato al corteo
variopinto e pacifista, e con me altri stanchi di girare per milano senza
un senso preciso.