[Cm-milano] Massa di ieri

Autor: pympe1@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Massa di ieri
Mi permetto, sempre a titolo di riflessione a posteriori che il volantino con il faccione del nostro
cercopiteco (i quadrumani della sopracitata specie spero non s'offendano per il paragone) preferito
inseguito o colpito o come volete da una mass aveva una pecca: non parlava affatto dei 250 arresti
di NY subiti dalla massa locale. Ecco forse fare + informazione su quello avrebbe aiutato da un lato a
far capire cosa eravam li a fare a parte, come non mi stancherò mai di ripetere all'Agente ciaccio, un
giro in bici tra ami-cicli. Condividete?
Alberto, non so se creare un collettivo sarebbe utile quanto distribuire magari in predielis dei volantini
"istruzioni per l'uso" tipo (cito ancora dal libro della sopravvivenza ciclica urbana) quel capitolo che
parla del gioco della massacritica...così tutti sarebbero informati delle regole base e magari + gente
sarebbe cooperativa (scusate il vocabolo) in senso compatta-e-fai-passare-tutti-insieme senza dover
fare riunioni o altra roba simile...
ciao
Mac