[Cm-roma] Aiuto per negrita!

Autor: biabe@tiscali.it
Asunto: [Cm-roma] Aiuto per negrita!
Ciao, sono francesca, roma.
Al mio attivo solo 4 cm, purtroppo, ma sto iniziando a pedalare anche quotidianamente
+-

Ho trovato una bici abbandonata e l'ho presa in affidamento, quasi adozione,
ma devo superare la prova del 9 ... risistemarla, meccanicamente ed esteticamente...

Ki avrebbe voglia di darmi una mano? Qualke amica meccanica? io sono a metro
colli albani, ma potrei  muovermi.    Vi aspetto...!

ps negrita è una vecchia bicicletta da passeggio nera ... stile.... bo?
è bella....!

Grazie mille! Francesca 339 3796137

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 27 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/