[Cpt] Cecina

Autor: Vladimiro Modolo
Asunto: [Cpt] Cecina
Effettivamente bastava leggere il titolo dell'e-mail... "Cecina" non credo
che possa essere una succulenta zuppa di ceci in salsa piccante, non poteva
essere altro che il luogo del raduno. Causa problemi di lavoro ed altre
riunioni per me sarebbe un'impresa, anche perchè lo stesso giorno c'è
un'importante riunione con gli immigrati. Dovrei venire e tornare indietro
alle otto. Non ne esco granchè. A proposito si sa qualcosa sull'esito
dell'incontro di ieri al ministero dell'interno?

A presto.

Vladimiro