[Cm-roma] Domande tecniche

Autor: arnaldowsky@inwind.it
Asunto: [Cm-roma] Domande tecniche
in qualita di membro vagante dell'officinamagliana non posso che confermare le parole giobbesche dire che tornerò presto e soprattutto invitare chiunque a venire ad imparare i modi migliori per far funzionare la tua bici un po' peggio di quando c'hai messo le mani... o ce ll'hai fatte mette a noi.
la classifica fino ad ora è:

5. il deragliatore non mi va sulla corona grande - ci lavoro due ore poi va su quella grande ma non più sulla piccola.

4. la serie sterzo balla- la stringo alla morte fino a fotterne la filettatura ( a qualcuno j'avanza na forcella del cazzo?)

3. provo a centrare la ruota posteriore per procare- ora quando pedalo sembro una della murgia

2. me cascano le sfere del mozzo anteriore(porca.....)- non aggiungo altro ed evito le parolacce

1. la mia bici frena molto bene ma non mi fa sgommare- smanetto sul V brake fino a che il mio unico
freno è il piede a terra.

(la classifica è aggiornata settimanalmente manda anche tu la tua prefeferanza scrivendo in lista le tue cazzate)

vostro
Arnaldowsky(W.o.V02ROMA)

ps. tocca preparare i panini per venerdì prossimo