[Gasfolist] incontro GASFO

Autor: Alex Mengozzi
Asunto: [Gasfolist] incontro GASFO
Io direi di non rimandare ma eventualmente di ripeterlo successivamente perchè ho già preso impegni per la settimana dopo.
Per la merenda va bene, quindi a che ora ci troviamo?
facciamo le 15:30 per iniziare alle 16?

Sapete dove abito?

Vi scrivo un po' d'indicazioni:

Andare verso Meldola su Via Decio Raggi -
Quando ci si trova in località Carpena, sulla destra passata la chiesa, svoltate a destra in via Brando Brandi. Alla prima a sx svoltare (sempre via B.B.). Alla prima a dx (via Balestra) svoltare. DOpo un rettilineo, curva a sx, poi salita e curva a dx. Proprio all'esterno della curva a dx, alla vs sinistra, vedete una stradina ghiaiata, fiancheggiata da un fosso da un lato e da una recinzione di una casa bianca. Infilate la stradina e la percorrete per 400mt. In fondo alla stradina c'è casa mia, oltre non si può proprio proseguire.

Buon viaggio
alex