[Cm-roma] dar poro

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] dar poro
uccio wrote:
> Buona notte
> a parte er fatto che er bianconiglio se attrezzato de bici da corsa a
> 300 euri equip- tutta ultegra e nun me pare poco

Me cojons!!! Sembrerebbe un altro miracolo accertato di S.Graziella!

> ma caro Marco Pierfranceschi me parli pure de sampietrini e nun dici a
> questa lista che quarcuno della CM ha parlato male de te all'assessore a
> villa pampili.

Caro Poro, alla lista "nun je ne po' fregà de meno" se parlano male di
me a chicchessia, invece il sampietrino "acchiappa" (forse in quanto
ideale contraltare di santagraziella).

Btw, se avessi un centesimo per ogni volta che qualcuno parla male di me
magari andrei in giro a dire "mi consénta" pure io! :-PPPP

> E so annato anche a villa pampili e quanno m'anno chiesto (anno coll'H )
> della CM jo detto quello che t'hanno riportato quei due sallucchioni che
> facevano finta de gnente.

:-))))))
Domenica scorsa, mentre si arrancava sulla salita tra Tufo Basso e Tufo
Alto, il "sallucchione #1" (con barba) mi ha raccontato di questa scena
surreale: "mentre stavamo parlando con G. (dell'assessorato X) s'è
avvicinato un tipo strano, credo fosse della CM, e s'è incazzato con G.
perché a suo dire nella lista della CM, che dovrebbe essere una lista
<<de cazzaroni>>...<<un rompicojoni della fiab>> stava facendo
<<discorsi seri>> e rompeva le palle..."
Questo è quanto mi è stato riportato, e pure io ci ho riso su un bel po'
:-)))))
(da notare che ci mancava un pezzo: il fatto che G. ti avesse
interpellato all'inizio)

> Se pensi che non sapevo chi erano quei due mi deludi!!!!!!!!!

Allora li stavi a provocà???? :-) Ora capisco...
(comunque abbi un po' di comprensione, non è che ci si renda conto
immediatamente quando si diventa "celebri") :-PPPP

> Apro na parentesi
> si per caso quarcuno che me conosce te sente parlà male de me ndo stai
> stai me pija le parti
> Chiudo la parentesi

Beh, se i "sallucchioni" di cui sopra sapessero quello che sto
combinando su questa lista (ma non la leggono) e/o avessero avuto idea
di chi sei tu (ma non ce l'hanno), magari sarebbero intervenuti...

Più che altro sono abituati ai casini che combino... e non sono tenuti a
condividerli, per cui si sono limitati a "fare i vaghi" (salvo poi
chiedermi che significassero questi fatti a loro incomprensibili...).

> E jo detto che in lista c'era un rompicojoni della fiab che nun gne la
> facevamo più.

:-))))
Ammazza!!!
Solo contro tutti e vi mando pure in crisi????
(quasi quasi metto su una "scuola di saccenteria", chissà se davvero non
è la "svolta" della vita mia...)

> Nvece de telefonà all'assessorato (che se semo ammazzati dalle risate)

Beh, in primis se ho telefonato a G. (dell'assessorato X) non era per te
ma per cose ben più "alte e sublimi", sopra tutte il cicloraduno Fiab
che l'anno prossimo organizzeremo a Roma (alla fine ci è toccato pure a
noi, dopo anni che se lo sono "smazzato" i gruppi delle altre città).

Chiacchierando ho cercato di capire il senso dell'evento Pamphilij, che
mi è stato adeguatamente chiarito "con summa allegria de li convenuti".

> lo potevi chiede in lista chi era quello della CM che s'era permesso de
> parlà male de te davanti a tutti.

Ma il fatto è che secondo me non stavi "parlando male"...
Stavi riportando la realtà dei fatti: io in questa lista sto davvero
"rompendo li cojoni", e me ne rendo conto.
Capita anche di dover "rompe' li cojoni" pensando di farlo a fin di
bene... immagino sarà capitato anche a te! ;-)

Come dice il detto:
"Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti..."

(cut)
> si per caso te po aiutà pacrescita
> (nsomma pe sentitte accettato) neventuale risposta (nun te la garantisco
> a meno che nun paghi) basta che lo specificichi in lista e me sacrifico.

No problem, smetti di fare le notti in bianco per me, riposati... :-P

Ciao

P.s.: quanto alla crescita ti cito Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)
"Mi sono sviluppato già abbastanza non ne posso più..."

--
Marco Pierfranceschi