[Cm-roma] oggi water veltroni

Autor: ilaria julia
Asunto: [Cm-roma] oggi water veltroni
Non credo che la piazza del Campidoglio sia vietata,
perche' un giorno io ci sono salita (era una delle
stupide domeniche a piedi del Walter, ormai vetero
populiste se non si trasformano in lunedi' a piedi per
fare test piu' seri sulla viabilita'). E poi, se anche
fosse, sarebbe un gesto dimostrativo, ve lo vedete il
Walter a emulare Berlusconi urlando ''Un pubblico
ufficiale prenda le generalita' a questi mille
signori''?

--- Marco Pierfranceschi <marcopie@???> ha
scritto: > Alle 18:29, mercoledì 23 giugno 2004, Spir
ha