[Cm-roma] dar poro

Autor: Antonella Longo
Asunto: [Cm-roma] dar poro
>Abbiamo fatto tre CM al giorno
>8.00-13.00-14.00 e due ragazzini del bangladesch alle 16.00
>dal lunedì al sabato
>Ma di voi?
>Nessuno abita a garbatella o nelle vicinanze?
>In fondo alle 8.10 eravamo liberi e a pranzo ci facevamo una passeggiata.

Ciao, scusami se mi intrometto. Solo un dato che forse serve a rispondere a
questa lecita domanda:
La parte "attiva" di Ruotalibera FIAB è composta da persone che superano i
35, per la maggior parte,
questo solo per dirti che non c'è credo nessun universatario che possa avere
la libertà di gestirsi l'orario proprosto per quell'iniziativa ( sia alle
08.00 che all'ora di pranzo)

Però condivido enormente l'altra parte della tua critica.
Anche se, prutroppo, non ho tempo di dibatterla.
Ma le tue riflessioni mi sono state utili.
Grazie e spero, al prox appuntamento, di poterci essere.
Antonella