[Cm-roma] soire critique

Autor: giax74@libero.it
Asunto: [Cm-roma] soire critique
C'è qualcuno che ha la possibilità di collegare un semplice proiettore con entrate stereo normali (non so neanche come si chiamano) con un pc?
Al Macchia rossa, per la serata critica post massa critica, vorremmo proiettare un po' di foto della ciemmona...ma ci manca l'esperienza tecnica (se po dì?)...
...e approfitto per farvi sotto con il materiale della ciemmona (video-foto-altro) da esporre-vedere la sera stessa...