[Cm-roma] Bici sequestrate

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Bici sequestrate
il codice della strada per le biciclette e' girato all'inizio della vita della
lista... oltre a spulciare nell'archivio, puoi andare in una delle due
ciclofficine e sul libro Amica Bicicletta trovi un capitolo apposta... e' un po
vecchiotto, ma a parte qualche aggiornamento tipo quello del 97, non mi
risultano grosse variazioni.

Il libro e' pressochhe' introvabile... percio' o ciclofficina o nulla ;-)

ByeCycLe lUis

P.S. il libro si trova anche su uno dei CD fatto dalla CM un'annetto fa... non
lo ho sottomano.