Re: [Lecce-sf] Cpt: ops è uscito un libro!

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Alessandro Presicce
Data:  
Asunto: Re: [Lecce-sf] Cpt: ops è uscito un libro!
Certamente il passaggio sul libro nel report di Antonella mi era sfuggito.
L'occasione della presentazione può essere, per ciò che rimane del Lsf, un momento per dare fiato alla campagna contro i centri e anche per sollecitare i neoeletti, ieri timidi o conniventi, a schierarsi pro o contro questa inquestante presenza sul nostro territorio.
Complimenti e buon lavoro.
Alessandro


----- Original Message -----
From: Maria Rosaria Panareo
To: la mailing-list del Lecce social forum
Sent: Tuesday, June 08, 2004 3:54 AM
Subject: Re: [Lecce-sf] Cpt: ops è uscito un libro!


Caro Alessandro,
della imminente pubblicazione del libro sui CPT, i compagni del Lecce Social Forum sono stati avvisati nei due incontri immediatamente precedenti la prima udienza del processo. In quell'occasione si è anche deciso di organizzare, appena il libro fosse uscito, un'iniziativa (come LSF) per la presentazione pubblica. Di questo, tra l'altro, è stata data notizia in una mail (ci pare di Antonella) nella quale si riepilogavano le iniziative programmate durante il primo incontro. Il testo è in libreria da circa dieci giorni e noi abbiamo nel frattempo preso contatti con Mauro Bulgarelli che ovviamente è disponibile a presentarlo,
ma solo a fine campagna elettorale. Contavamo, appena terminato il tormentone "scuola" - che specie a fine anno assorbe tutto il nostro tempo - di confermare in lista l'uscita del libro e di convocare un incontro per l'organizzazione della presentazione pubblica. Sicuramente impegni importanti ti hanno impedito di essere presente ai due incontri e di leggere con attenzione il report, per cui comprendiamo la tua sorpresa.
Saluti più che mai comunisti.
Rossana e Sasà.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/forumlecce/attachments/20040608/163863c7/attachment.htm