Fw: [Intergas] formazione e informazioni

Autor: Maurizio Umidi
Asunto: Fw: [Intergas] formazione e informazioni
Non so se siete già stati avvertiti, ma purtroppo noi del Filo di paglia
domenica 13 non potremo essere al Pini dato che abbiamo l'incontro annuale
del gruppo alla cascina Avicenna.
Anche noi abbiamo molto apprezzato la serata con Emilio e ringraziamo tutti
quelli che l'hanno organizzata.

Ciao. Donatella