[Cm-roma] Di luca in luca

Autor: casale.oziosi@libero.it
Asunto: [Cm-roma] Di luca in luca
vi comunico formalmente che dopo il crollo della cannondale del bustina sulla salita de monte mario il mio nuovo muso ispiratore del ciclismo critico è il nostro bike messanger travis del laurentino, che non ho dubbi non abbia vinto per boicottaggio da parte del comune di roma.
Mi giunge voce infatti che il comune abbia fatto tappare tutte le buche sul percorso che avrebbero portato alla vittoria il nostro super mtbiker.

baci oziosi

P.S. Ora che anche Topogilio è passato al lato oscuro della bici da corsa rinnegando il suo passato, il nostro travis rimane l'ultimo baluardo al warner-bici da corsa-pensiero.

P.s2 mess. in codice cpn decifratore kgb mod. 567/1 per topogilio: lunedì avrai tutto il materiale percorsistico!