[Cm-roma] Giobbo Epitetone

Autor: Marco Simone
Asunto: [Cm-roma] Giobbo Epitetone
>Ecco il riepilogo degli epiteti fin qui raccolti e ordinati dal
>sottoscritto.
>Continuate a mandarli che ci facciamo un libro, dopodiché io mi frego i
>soldi, mi compro una pinarello monoscocca in fibra di carbonio e scappo
>alle isole cayman...

Giobbo sei un maledetto pirata del copyright! Stavo facendo la stessa cosa,
e vaveo la stessa idea di fuga col denaro! In aggiunta sto raccogliendo le
migliori e mail della mailing list che a te mancano...ops forse non dovevo
dirlo, conoscendoti, terrone che sei, mi soffi anche questa brillante,
bolzanina idea...

Marco Ideone

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/