[Cm-roma] Chiedendo aiuto per poter studiare e involvermi po…

Autor: luca@bicycling.com
Temas antigos: [Cm-roma] in ricordo della CM del 30 maggio a Ostia... qualche foto?
Asunto: [Cm-roma] Chiedendo aiuto per poter studiare e involvermi politicamente

se volete rispondergli scrivete a: sk8122@???

From: <sk8122@???>
To: <luca@???>
Date: Tue, 1 Jun 2004 8:29:12 -0400

Ciao! Mi chiamo Bryan, sono Americano (niente di orglogliarsi di), sono
di Miami, FL USA, ho diciannove anni, sono di discendenza
italo-argentina e finalmente quello che importa, saro a Roma dal 29
agosto al primo gennaio per studiare allUniversita Americana Di Roma
(AUR American University of Rome), forse la conosci. stato mio sogno
gia da quattro anni studiare a Roma perche sono tifoso della lingua,
musica, calcio, e cultura in generale italiana. Ma ce un problema, non
sono ricco. Allora come non sono ricco si me fa difficile pagare un
posto da vivere e laffitto dei dormitorio del universita costano un
occhio dalla testa. Questa e la mia semplice supplica a chiunque chi la
legga a lasciarmi restare con te per un tempo. Oppure, non ti
preoccupare di commodita, lo mio e trovare un tetto (qui si chiama un
squat, cerco la parola nel dizionario e mi da: stabilimento illegale
sul territorio. E altre definizioni non cosi essate.) . Sono abituato
ad essere intruso. O anche vivere in commuita. Lunico che bisogno e
voglio e un tetto per non avere la polizia tartassarmi. Se no vivrei
sulle strade ma sicuramente no ti lasciano come qui. Sono pulito,
organizzato, e cortese. L'inquilino ideale. Scrivo a voi gente del
critical mass, imc, etc. perche voi siete come sono io. Specialmente
del critical mass, sono pazzo per il critical mass. Sono cosi tifoso
del critical mass che non vedo passare I giorni per arrivare al ultimo
venerdi del mese per andare in bici. Miami e un posto morto nei
movimenti politici e ambientale, stiamo prendendo forza e volo nei
ultimi mesi perche siamo stati sede della FTAA. Anche voglio lavorare
per le cause anti-Bush, anti-ingiustizie, media indipente, e critical
mass. un vero peccato che devo lasciare Miami prprio quando ce un po
piu di manifestazioni politiche ma io devo andare avanti a completare
mio sogno di vivere e studiare in Italia. Non posso aspettare fino la
mattina che mi sveglio per partire a Roma. Sara proprio il giorno che
tocco il cielo con il ditto. Se leggi
questo messaggio e non puoi fare qualcosa direttamente per me ma
conosci altri che possono aiutarmi, per piacere passagli questo e-mail.
Allora, quando mi rispondi, non ti dimenticare informazione vitale
come:
Nome
Numero di telefono tuo o il numero dove ti posso contattare
Indirizzo
Io ti chiamero subitamente per sapere tutto quello che devo sapere.
Ciao e spero che avrai fortuna in poter aiutarmi direttamente o
trovarmi qualcunaltro che possa. Ciao!

Bryan