R: [Cm-roma] È stato fantastico!

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: R: [Cm-roma] È stato fantastico!
Alle 16:01, martedì 01 giugno 2004, Paolo Bellino ha scritto:
> senza insegnare niente a nessuno, voglio notare che marco ha azzeccato lo
> spirito: fare, non parlare. pedalare, non ragionare sulla pedalata. nessun
> dibattito, ma presenza. il dibattito viene dopo, non prima, e generalmente
> é una pallida copia-ricordo della realtà. eccetera eccetera.

Sul fare mi trovate sempre d'accordo!
Btw, senza intenti polemici, io sono più di 15 anni che "vado facendo" cose
intorno alla bici (anche se non trovano l'approvazione incondizionata di
tutti... alcuni, però, magari le conoscono anche poco), e forse qualche
titolo per parlare me lo sono pure guadagnato... che dici? :-))))

A presto

Ciao

--
Marco Pierfranceschi