R: [Cm-roma] È stato fantastico!

Autor: Paolo Bellino
Temas novos: [Cm-roma] tandem lanciati a 50 kmh sulla Colombo
Asunto: R: [Cm-roma] È stato fantastico!
senza insegnare niente a nessuno, voglio notare che marco ha azzeccato lo
spirito: fare, non parlare. pedalare, non ragionare sulla pedalata. nessun
dibattito, ma presenza. il dibattito viene dopo, non prima, e generalmente é
una pallida copia-ricordo della realtà. eccetera eccetera.

bravi tuttu, bravo warner, mepesaerculo t'adoro, voglio che tu e giobbo
scriviate canzoni insieme: tu le canti e lui le mima, magari a Sanremo.
Marco Tuttone vi fa da sparring partner e ufficio stampa, malamurgando tra i
pc dei corrispondenti di guerra, giuso lancia pizzette esoteriche (nuova
disciplina olimpica), i due luchi tipo castore e polluce si inseguono sulla
cyclette e softeron si fa la messimpiega