[Cm-roma] E' giusto?

Autor: hektisch@hacari.net
Asunto: [Cm-roma] E' giusto?

> Ce sei arivato, finalmente !! E che cazzo!
>
> G.

...non ho seguito tutto il dibattito - mi sono iscritto alla lista da
un'ora neanche - ma non possono non intervenire su queste ultime righe che
ho potuto leggere.

non sono un bambino - e non so se per questo sono esentato dalla pietà del
mondo - ma anche io non ho partecipato a ciemme per un anno visto che mi è
stata fregata la bici a febbraio dell'anno scorso.

detto tra di noi: me ne fotto del furto, m'è dispiaciuto allora e me
dispiace adesso - perchè non ho il denaro per ricomprarmela e perchè ce
l'avevo da un mese - ma immaginare che possa essere stata rubata da
qualcuno della ciemme et similia mi fa venire il sangue alla testa. anche
perchè onestamente avrei preferito metterla io a disposizione di chiunque
me l'avesse chiesta e condividerne così la "proprietà".

ripeto. intervengo ora nel dibattito, non so come stanno le cose. cmq mi
sembra una stronzata "rubare le bici perchè così ce ne sono di più in
giro". se aspettate me, ce ne sarà sempre il solito numero, perchè non ho
i soldi per regalare le bici al mondo.

non ho capito e non ho necessità di capire - mi interessa solo
sottolineare che fregare una bici non mi sembra un modo per aiutare il
ciclismo.

hektisch