[Cm-roma] E' giusto?

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] E' giusto?
Francamente, non mi pare proprio il caso di accusare in lista persone che
non la seguono, e che quindi non possono controbattere.
Ho fatto passare questa mail (bloccata perché proveniente da un mail non
iscritta in lista) senza leggerla. Mi viene il dubbio che forse non avrei
dovuto, anche se il filtraggio dei messaggi è solo "tecnico" e non censorio.

G.