[Cm-milano] corriere

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] corriere

----- Original Message -----
From: "Roberto Migliau" <migliau@???>
To: "cm" <Cm-milano@???>
Sent: Thursday, May 27, 2004 5:31 PM
Subject: [Cm-milano] corriere

| Mitiche foto delle cm nel mondo sul sito del
| Corriere!!
| Fantastiche quelle di New York!!

ok c'e' anche un articolo della tipa che ci aveva contattato tal raffaella
oliva...
alcuni commenti...visto che si parla della ciemmona e tutti i cicli sono
uguali...
allora si va da interviste a ricciardi (fiab...cosa c'entri in questo non e'
dato saperlo)

luca espy...che appare come promotore di biciG8 curatore del libro...mentre
non si accenna
alla sua *militanza* in cm...poi pero' sembra tra gli organizzatori della
ciemmona quando dice
non chiederemo il percorso...

milano fa bella mostra di se e con lei pure il deposito bulk che accoglie la
ciclofficina...
che le cose non vadano benissimo...credo sia stato volutamente_giustamente
omesso
saran un po' cazzi nostri e poi nel pezzo non ci sarebbe stato...

un articolo che non si alza mai dal paludame
descrittivo_informativo_didascalico

5--

:PP

boh poi mi guardero' un po' di documenti ufficiali_ufficiosi su ciclicita' e
trasporto sostenibile
forse (per chi ha voglia) sarebbe il caso che rivedessimo la nostra
interfaccia col mediatico
passare da un completo no_comment a un prego scrivi un po' alla tua solita
maniera del cazzo
non mi piace granche'...se provassimo a farci rappresentare attraverso delle
scritture collettive...???

un saluto a tutt* quell* che scenderanno a roma...
tengo a precisare che queste due righe non sono assolutamente polemiche
ne con chi ha lasciato le interviste ne con chi si e' scazzato parlando di
giornalisti
insomma con nessuno...neanche con ciclobby :))

ah visto che mi sento schifosamente buonista...
vi ricordo che sabato 5 in pergola dalle 15
troverete orgie di ciclici festanti a fare varie cose
poi posto *programma* ah ovviamente...chi vuole
fare cose/vedere gente/lettera testamento e' bene accetto...
mancano alcune ore all'ennesima cm...e neanche questo articolo del
cazzo (diciamocelo...) riesce a farmi passare la voglia