[Cm-roma] Radio città futura

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Radio città futura
Noooo.... l'incesto giornalistico no! una questione di principio (mia
ovviamente) :-)

un giornalista che chiede ad un giornalista e' come il grande fratello fatto con
attori televisivi... il peggio che esista!

senz'offesa, ti mando i numeri che ho collezzionato per Radiopop e chi vuole ne
mandi altri, poi telefonano a caso :-) come i una massa!

ByeCycle Luis