[Cm-roma] prOiezioni + Achtung!!! Cucinieri!!!!

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] prOiezioni + Achtung!!! Cucinieri!!!!
bella ppè ttutti,

dunque il prOiettore sarà sabato in snia, quindi per la prOiezione è ok...
se portate materiali e quant'altro allestiamo una zona video.
e anche questa è fatta...

ACHTUNG CUCINIERI
oggi alle 20.30 circa sarò in cucina. si comincia col pulire mettere a posto
e preparare i materiali.
presentatevi, o verrete deferiti al tribunale
popolar-ciclistico-gastronomico e condannati all'ascolto del messaggio di
augurio del presidente della repubblica in versione integrale e rallentata
(versione slow-motion).
domani
Venerdi invece l'a punta(no non è un errore è che mi piace fare il coglione)
è alle 10:00, 10.30 e si comincia a cucinare.
portate se li avete tipo un mestolo a testa, un coltello di cui vi fidate e
le vostre sigarette (porco carburatore!).

giuso il kapòkuocò
penso cose e poi le friggo in abbondante olio di oliva, le salo, le pepo, e
poi le frullo coi pomodorini e il basilico.
ovverosia [pestopenso]

ps:
visto il crescente furto di bici vi avverto che la mia rosetta è dotata di
un antifurto con sedile caricato al pplastico.
gli effetti vanno dalla deflagrazione del fondo schiena fino alla espulsione
dall'alto della colonna vertebrale, se ben allineata,
direttamente nel cielo bluuuu.
lo strano antifurto si disinnesca solo tramite il raggiungimento del peso
esatto di [peso=giuso+1suppli+random(pezzo.di.pizza) giornaliero;]
inutile fare i conti, questa è una mail anarchica e i conti sono stati
eliminati assieme agli altri gagà di corte(baroni, visconti e duchi).