[Lecce-sf] Risposta

Autor: Segreteria Maritati
Asunto: [Lecce-sf] Risposta
Rileggendo il mio intervento di ieri sento di dover chiedere scusa per i
toni soprattutto ad Alessandro Presicce; forse, non era necessario far
riferimento a considerazioni extrapolitiche.
Ha ragione Stefano Galieni a dire che c’era qualcosa di esagerato.
Tuttavia mi sento di ribadire che in alcune posizioni a volte c’è la
costruzione caricaturale delle posizioni di Alberto Maritati, l’analisi del
significato recondito (moralmente riprovevole) che c’è dietro aspetti
normali che afferiscono al piano delle sue relazioni istituzionali e
personali.
Una risposta era necessaria.
Spero che questo indirizzo sia inserito nella lista del Lecce Social Forum.

Per quanto riguarda le considerazioni sul programma di Pellegrino, siccome
dovrebbe trattarsi di una bozza aperta ai più diversi contributi, sarebbe il
caso di girare al candidato presidente le considerazioni sul tema dell’
immigrazione.

Roberto Metrangolo

---