[Cm-crew] [Beatrice Piva] photo-graphie

Autor: schizo-mobile
Asunto: [Cm-crew] [Beatrice Piva] photo-graphie

-------------------- Start of forwarded message --------------------

Date: Mon, 24 May 2004 10:11:12 +0200 (CEST)
From: Beatrice Piva <beapiva83@???>

Ciao!
Il mio nome e' Beatrice Piva e sono una studentessa di Monaco di Baviera.
Sono italiana, ma mi sono trasferita in Germania da due anni.
Studio letterature comparate, storia dell' arte e filologia romanza.
Nel mio tempo libero mi piace scattare fotografie...
e il 3 giugno inaugurero' qui a Monaco una mostra di fotografie,
che ha come soggetto la bicicletta.
Vi mando l'invito sperando che possa farvi piacere.
Qui a Monaco andiamo tutti in bicicletta anche all' universita';
vi auguro che con il vostro lavoro, riusciate a fare altrettanto anche in Italia.

Ciao,
Beatrice

-------------------- End of forwarded message --------------------

l'invito
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=Einladung-zur-Vernissage.jpg

da menu
[materia]->[sezione jpg/gif/png (immagini)]->[Einladung-zur-Vernissage.jpg]

> From: Beatrice Piva <beapiva83@???>
> To: coda di lupo <codadilupo@???>
> Date: Mon, 24 May 2004 23:28:49 +0200 (CEST)
>
> coda di lupo <codadilupo@???> wrote:
>
>     Beatrice Piva wrote:

>     > In che senso ciclico?
>     > che ha che fare con la bicicletta?
>     > O che il tema della bicicletta ritorna "ciclicamente"
>     > in tutte le foto?
>     > in tutti e due i casi, la risposta è si...

>     sara' difficile essere presenti alla mostra (almeno io) ma sarebbe
>     interessante avere qualcosa da mettere sul nostro sito...che dici?

> ciao!
> [...]

per il nome, vada,
ma per "diritti d'autore" e amenita' varie
io sarei intransigente e manterrei il n(C)
su tutto il materiale pubblicato sul sito.
se questo ti crea problemi comunicacelo pure
all'indirizzo cm-crew-owner@???

l'escheriana photo "L'infinito"
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=BeatricePiva-Infinito.jpg

da menu
[materia]->[sezione jpg/gif/png (immagini)]->[BeatricePiva-Infinito.jpg]

baci