[Cm-milano] ciclonica

Autor: Silvia Melloni
Asunto: [Cm-milano] ciclonica
Ciao,

si chiama Soledad Nicolazzi e il suo e-mail e': soledadnicolazzi@???

Venerdi' la trovi in stecca.

"Ciclonica, monologo per donna in bicicletta" ispirato al Don Chisciotte e
alla Critical Mass, di e con Soledad Nicolazzi sarà alla Stecca degli
artigiani in via Confalonieri 10 venerdì 21 maggio ore 23.00.
all'interno della manifestazione "L'isola che c'é, vita cultura e memoria di
un quartiere" organizzata da Teatro Verdi, Cantieri Isola gruppo A12, isola
dell'arte, Apolidia e O'Artoteca.

ingresso libero