[Cm-roma] 1 maggio al forte

Autor: giuseppe
Temas novos: [Cm-roma] stasera
Asunto: [Cm-roma] 1 maggio al forte
GENTEEEEEEEEEEEEE

io domani mattina starò a casa a cucinare un po di torte, panini,
tramezzini, etc...
chi mi da una mano se non per la preparazione per il trasporto?
e poi è un problema se arrivo verso pranzo? qualcuno sarà già li?

per MartAmazzone: mon trèsor, per la prossima settimana i manifesti saranno
pronti,
e cazzo/figa sono pronto a metterli da solo in giro. per la prossima
settimana anche le cartoline saranno pronte,
e probabilmente cominceranno a girare per il centro.

per le attività della tre giorni io propongo
un picnic, sabato a pranzo a circo massimo.
poi stamo li, se ripijamo, e partiamo verso il colosseo... eh eh eh?

per Atalareddo: stasera te porto un vinello.....