R: R: R: [Cm-roma] Sessisti... e sensuali? sensual mass...

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: R: R: [Cm-roma] Sessisti... e sensuali? sensual mass...
la pelata é strategica, riflette le luci delle maghine. le orecchie a
sventola mi favoriscono di bolina, e la mia scarsa statura favorisce le
andature controvento. tutto calcolato...

finora non piove, ma troiaeva (se po' dì?) le previsioni non confortano:

http://www.ilmeteo.it/datimeteo/

Poi sul discorso della bellezza sono d'accordo, ma fino a un certo punto:
io ci ho la panza, come la mettiamo? E te con quella pelata?

ciao

G.