[Cm-roma] Ma che sessismo!

Autor: stefania russo
Asunto: [Cm-roma] Ma che sessismo!
Conosco i testi dei Contromano e li ho visti più volte
dal vivo.Domanda:Chi li sta accusando di sessismo, è
mai capitato a un loro concerto?sa che ironizzano su
TUTTO/I/E/@/A/#/%/*/£/$ INDISTINTAMENTE E
INDISCRIMINATAMENTE durante i loro concerti, e che
usano l'ironia a 360° come VEICOLO, per diffondere i
loro messagggi?!Il sessismo non abita nei loro testi,
nè nei loro concerti, ma altrove, PURTROPPO.I
CONTROMANO hanno suonato più e più volte a svariati
GAYPRIDE....dimostrando di stare anni luce lontani dal
sessismo...E credo che suonare al gaypride sia un modo
per dire:RISPETTO E UGUAGLIANZA PER
TUTTI/E/@/#/*/&/$/£.....!Bravi Contromano, domenica
vengo alla Bocca della verità!A che ora?

=====
Stefy Stefy

http://companion.yahoo.it