[Cm-crew] stampa sul mayday

Autor: cicci
Asunto: [Cm-crew] stampa sul mayday
At 13.54 29/04/2004 +0200, Espy wrote:
>Come non darti ragione proprio ieri sera firenze di questo si parlava con il
>cicci di Scandicci.

il fatto e' che noi (e di conseguenza gli altri) chiamiamo critical
mass cose che sono diverse
e' vero, critical mass e', diciamo, una pratica e solo quello
pero' e' talmente bello che c'e' chi si sente critical mass
che ci sta talmente bene dentro che e' portato a dire sono/siamo critical mass
anche perche' nel movimento dei movimenti e nella sinistra in genere ( che
brutte parole)
molti sono i cani sciolti che hanno difficolta' a riconoscersi in qualcosa
(io ad esempio mi riempio di pustole se solo anche penso di essere un
no/new global)
ma critical mass da questo senso di appartenenza alla specie umana (biciclica)
che senti essere qualcosa di piu' di una semplice coincidenza e allora la
vorresti portare con te
nelle altre cose che ti sono care (Critical Mass ti forza la mano, anzi il
polpaccio)

da qui la nascita dell'anticorpo graziano predielis,
non esiste portavoce, non esiste critical mass (cosa per altro vera)
chi parla o lo fa a titolo personale o lo fa come una persona inesistente
perche' comunicare e' una necessita'

questo e molto kaotico e schizzofrenico percio' bellissimo
e quando sento dire che 'quelli di critical mass' fanno delle
rivendicazioni mi si apre il cuore

sappiate comunque che il nostro caro guru
ieri per vivacizzare la serata ciclica
mi ha spacciato per l'inventore nonche' il filosofo e poeta ufficiale di cm
milano (ooohhh!)
mancava solo che mi facesse subcomandante ...

lux invece mi ha iscritto di diritto al P.C.I. (Partito Ciclista Italiano)
oggi rifondato in R.C. (Rifondazione Ciccista)

cicci