[Cm-roma] auguri

Autor: giacomo jointo
Asunto: [Cm-roma] auguri
Caro giacomo:
Lascai decidere a terzi se si può contare o meno su me o su terzi, mi stai
quasi infastidendo, per quel poco di importanza che meriti.
Non ti arrogare il diritto di sputar sentenza sulla gente, sei uno della
massa
niente più, non cacare fuori dal vasino, sento troppa gente che si lamenta
di
determinati comportamenti in lista, ieri addirittura ho conosciuto un NO-OIL
all'università che mi ha detto che ha provato ad avvicinarsi alla lista,
risultato gli è parso di non essere capace di reggere il "clima" che c'è :
settario e inpenetrabile ( testuali parole) tutto ciò mi dispiace, tutto qui
!
In CM non ci sono capi, benone, ma c'è qualcuno che ha bisogno di
protagonismo
??? serve un'assistente sociale ?
Fatti i raggi tuoi e non farmi diventare scurrile !

per il tuo amico che soffre di carenze caratteriali. gli servirebbe soltanto
venire alla CM ( cosa che fa vero?) un salto in ciclofficina e poi
vedrai.... già lo vedo nella confraternita massoni ciclosammurai-

( comunque cara marta leoparda .. io stasera sarò in giro a volantinare per
la CM di aprile.. non si sa mai dove vado..

tIn CM non ci sono capi
ti sbagli di grosso nella nuova CM .. quelli in cui tu facevi la comparsa è
morta.. ( annuncio del supremo soviet) i capi ci sono e come .. c'è anche un
capò.

e poi non te alterna che te vengono le macchie..

auguri marta... tanti auguri e spero che la tua vecchiaia sia felice:D

" é la dose che fa il veleno!"