[Cm-crew] passa col rosso etc

Autor: mattia
Asunto: [Cm-crew] passa col rosso etc
vedo che passano tutti i messaggi sulle news...me ne sono arrivati na decina
in blocco. ahò ma non è qua che se deve discutere?
comunque mi fanno un po ridere tutti sti qua che dicono giusta la multa
sbagliato togliere i punti dalla patente...cioè datemi pure una pena
pecuniaria ma non scalfitemi il diritto di andare in macchina , che è quello
l'importante.
mpwahahahahah
io penso sia giusto non solo fottersene dei segnali , ma anche tenere svegli
gli automobilisti producendosi in evoluzioni sulle proprie biciclette,
nonchè limare con i propri telai gli elementi di arredo urbano troppo
spigolosi.
ciao
mattia
we intend bike like a skate