[CSSF] martedì20aprile-Doctor Explosion-IstanbulCafè

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Coolclub
Data:  
Asunto: [CSSF] martedì20aprile-Doctor Explosion-IstanbulCafè





Martedì 20 Aprile
Istanbul Cafè - Squinzano

Doctor Explosion

Un live da non perdere, una data in esclusiva per il sud Italia con una delle band simbolo del garage internazionale. Direttamente dalla Spagna i Doctor Explosion all'Istanbul Cafè di Squinzano.
Una grande e mitica band nel panorama del beat internazionale, partiti da un classico suono souleggiante con tanto di organo, immortalato dal loro primo album, sono andati man mano spostandosi verso un garage-trash che incorpora elementi disparati tra loro, pescando sia nel r'n'r anni '50 che nel più puro freakbeat come si può ben notare nell'album 'El Loco Mundo De Los Jovenes' inciso nel 1994 a Londra sotto la guida di Bruce Brand.
Prima di arrivare a questo disco vi sono state molte tappe intermedie con diversi sette pollici tra cui imperdibile è quello dove rifanno "Ymca" dei Village People. Provengono da Gijon (Spagna) questi tre formidabili musicisti che danno il meglio di se stessi durante i loro irresistibili concerti nella migliore tradizione di band come: Fleshtones e Headcoats. Uno spettacolo incredibile, energia, ironia nel concerto più atteso della programmazione 2004 dell'Istanbul Cafè di Squinzano.
Con i Doctor Explosion sembra di fare un tuffo in atmosfere anni sessanta per poi essere catapultati in velocissime sferzate punk che ti lasciano senza fiato. Veri e propri animali da palcoscenico sequestreranno la vostra attenzione e vi porteranno via con loro in una folle corsa attravero brani che viaggiano e colpiscono come proiettili.
L'Istanbul Cafè è a Squinzano nei pressi della stazione.


-----------------------------------------------------
Associazione Culturale
COOLCLUB
info@???
www.coolclub.it
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/forumcentrosalento/attachments/20040419/210c0516/attachment.html