[Cm-roma] Massetta Critica

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] Massetta Critica
Ciao Luis,
facciamo massetta IV Municipio? Per me molto bene. Cosi' non saro' piu' guardato come un marziano dagli autosauri, io e la mia bimba tutti e due con caschetto, soli soli, che traversiamo la NOmentana e la Salaria verso l'oasi villa Ada... e cosi' mi fai un grande favore a indicarmi quel tratto di pista sterrata di cui mi parlavi,... e cosi' ci prendiamo un caffe' insieme e magari mi introduci alla CM romana e mi dai una foto di Warner da appendere al manubrio.... (scrivimi alla mia mail se ti va, oppure dimmi se vuoi che ti lasci il mio cell.)

ciao Giobbo,
alla fine sono salito su da via Garibaldi, effettivamente non e' terribile. Purtroppo ho letto solo stamattina il tuo suggerimento alternativo di via S. Onofrio, ma lo sfruttero' la prossima volta. Grazie comunque, G.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree