[Intergas] giovedi'

Autor: Silvia Melloni
Asunto: [Intergas] giovedi'
ciao a tutti e grazie ad anna e mauro per il loro invito! siete sempre molto
accoglienti.
il punto e' che e' stata indetta e oggi confermata, proprio per domani, una
riunione chiarificatrice del "Forum consumo critico" sugli stessi problemi
(anche se con sfumature e focalizzazioni in parte diverse).
se non ho capito male, arianna, sabina e altri potrebbero essere la'.
inoltre forse quel che ne emergera', insieme a quanto verra' spiegato e
discusso a firenze, potrebbe chiarire un po' il quadro.
io proporrei di rimandare la nostra riunione a una data subito dopo pasqua,
in modo che quanti piu' gas possibile possano organizzarsi per partecipare
almeno con un delegato. pero' e' solo una proposta, quindi dite anche tutti
voi (e, se volete, magari cominciate a proporre una data)
un abbraccio, silvia