[Intergas] sulle preoccupazioni che circolano

Autor: sara guerriero
Asunto: [Intergas] sulle preoccupazioni che circolano
fino ad ora sono riuscita a seguire tutti i passaggi, anche perchè nel
nostro gas (lambrate) si è accennato all'argomento, ma qt'ultima mail
mi rimane oscura , il problema è chiedere le mail? il problema è l'uso
che se ne fa? sono due cose diverse a mio avviso, ma penso di nn aver
centrato la questione, se qlcuno fosse così gentile da spiegarla...,
anche perchè il sito sta per essere messo definitivamente on line, e se
ci fossero dei problemi sul contenuto e sugli obbiettivi sarebbe meglio
chiarirli prima.
ciao ciao
sara