[Cm-roma] Eppur si muove!

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] Eppur si muove!
=46inalmente sono riuscito a trovare il tempo per dare un'aggiornatina al=
sito della Ciclofficina (sacrificandolo ai lavoro in sede, vedo se nel=
pomeriggio riesco a fare un salto).

http://www.zingarelli.biz/ciclofficina

Nuovo logo, nuovi colori, in home i prossimi appuntamenti tra cui la=
CicloCena di finanziamento con il flyer scaricabile, ma soprattutto...

CIEMMONA! Una pagina sullo stato dell'arte:
http://www.zingarelli.biz/ciclofficina/ciemmona.php
(in attesa di pi=F9 dettagli e di altre pagine Web, io intanto ho fatto=
questa paginetta con quello che c'=E8 finora)

I dubbi del giorno:
- Giuso, perch=E9 la CM di venerd=EC 28 alle 19? Io lascerei come orario=
dell'assembramento sempre le 18, come =E8 sempre stato, a prescindere=
dall'ora in cui si parte
- A parte il fatto che rimango dubbioso sull'appuntamento di sabato 29 al=
Colosseo, ma perch=E9 l'orario l'abbiamo stabilito per le 17? A fine maggio=
far=E0 caldo =E8 le giornate quasi al culmine di perduranza della luce,=
quindi penso che anche per sabato andrebbero bene le 18 (tra l'altro questo=
semplifica la memorizzazione degli apuntamenti)
- Ultimo dubbio sull'orario per l'appuntamento di domenica 30, alle 9 o alle=
10?

Dite la vostra cos=EC uniformiamo i volantini e le pagine Web

---------------------
X Luca/sito CM Roma:
La mia pagina "otra p=E0gina no oficial" (http://www.lynxlab.com/staff/felix=
/cm) l'ho destinata all'estinzione, spostando lo spostabile nel sito della=
Ciclofficina, quindi puoi togliere dal sito di CM Roma il link a quella=
pagina lasciando invece quello alla ciclofficina (per ora c'=E8 comunque un=
refresh nella index).

Buona lettura, download, volantinaggio, attacchinaggio e spamming.

ByeBye
--

-*#@(((( Feli-X ))))@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>

"Per l'uomo tribale lo spazio era il mistero incontrollabile.
Per l'uomo tecnologico il mistero incontrollabile e' il tempo"
(Marshall McLuhan)