R: [Cm-roma] Da una CM all'altra!

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: [Cm-roma] Da una CM all'altra!
arieccolo! gente fragggile cor ca
bella n=F9.

-----Messaggio originale-----
Da: atalareddo@??? [mailto:atalareddo@interfree.it]
Inviato: venerd=EC 26 marzo 2004 15.07
A: cm-roma@???
Oggetto: [Cm-roma] Da una CM all'altra!

Impossibile leggere i 280 messaggi in lista!SO CHE LE COSE VANNO AVANTI =
COME
DEVONO! Ho pedalato dal S.Giovanni a casa con la valigiona legata suL
portapacchi della mia bici, contento di sentire l'aria fresca alla =
velocit=E0
dei pedali dopo 15 giorni di stop. Un grandissimo grazie alla carovana =
del
neodottore Piero, a tutti quelli che c'erano e che non c'erano perch=E9 =
non
potevano, e a quelli che sono passati la domenica!
Unico neo di questi 15 giorni: condividere una stanza di ospedale con =
quelli
sgrugnati nelle automobili! Praticamente zero argomenti di =
conversazione in
comune, tranne un tipo sgrugnatosi col vespino che era + simpatico! =
Come
sar=E0 mai che chi si sgrugna in automobile (=E8 molto pi=F9 facile e =
dannoso che
in bici!) passa il tempo in ospedale a discutere sempre di macchine,
accessori, motori? C'era addirittura un tipo ricoverato che vendeva
autoricambi via cellulare!=20
=20
L'aria oggi =E8 frizzante, ho pure trovato la giacca di velluto!=20
Buona CM a tutti.
Nunzio.

------------------------------------------------------------------------=
-
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio=20
di WebMail tra i pi=F9 evoluti e una qualit=E0 professionale che si =
rinnova=20
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi=20
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova =
il=20
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree=20