[Lecce-sf] Fw: [aa-forum] Re:precisazioni

Autor: rosario
Asunto: [Lecce-sf] Fw: [aa-forum] Re:precisazioni
Il compagno Fulvio Grimaldi assieme ad altri hanno lanciato questa campagna
per la libertà a Maurizio Ferrari che a mio giudizio andrebbe sostenuta. Mi
sembra che la differenza politica tra Ferrari e l'abiuratore Sofri sia
indiscutibile, Ferrari potrebbe aver fatto delle scelte sbagliate-non stà a
noi giudicare, ci dovrà pensare la storia-ma sicuramente non si può dire di
lui che abbia mai svenduto ideali o quantaltro al potere politico della
borghesia e dell'impero. Sofri ha svenduto anche l'anima delle decine di
compagni morti durante gli anni 60/70 per mano fascista o poliziesca.