[Intergas] DES/RES e Firenze

Autor: Paolo Faccini
Asunto: [Intergas] DES/RES e Firenze
Esplicito per quanto riguarda il Gas Maciachini, sui temi posti,
soprattutto da Silvia.

Noi non vi stiamo dietro, ragazzi/e!
O perlomeno non in questi ambiti, in altri sicuramente (=E8 solo
questione di priorit=E0, e uno deve combattere tutti i giorni conle
priorit=E0).
Profonda gratitudine per il lavoro che fate a nome di tutti(ma
capisco che ve ne fate poco della gratitudine).

Cerco di fare un passo in pi=F9 per quanto riguarda il Gas Maciachini,
perch=E8 mi sembra corretto seguire questa fase secondo me delicata.
Per quanto riguarda noi posso provare a sbilanciarmi nel dire che un
rappresentante del gruppo cercher=E0 di essere presente agli incontri
dell'Intergas, per=F2 dobbiamo fare RESET, o perlomeno dobbiamo creare
due/tre percorsi diversi:
- uno sul quale voi continuate a viaggiare a mare aperto;
- un secondo dove invece si naviga a vista.
- terza opzione, provate a rallentare un attimo....

A parte le battute, sperando di non irritarvi ulteriormente, facciamo
in modo che anche questa realt=E0 dei Gas non prenda il Pendolino del
super attivismo frenetico.
Ci sono obiettivi semplici, locali, magari banali e piccoli, ma
significativi. Di questo secondo me dobbiamo in ugual misura essere
gelosi.
Paolo

,

,
> [...]

>resto e' al momento cosa troppo impegnativa e onerosa, magari diciamocelo,
>in modo che i gas che desiderano prendere posizione su queste cose sappiano
>di doversi/potersi muovere da soli.
>se invece crediamo di poterci confrontare anche su questo (cosa che a me
>piacerebbe molto), a me farebbe piacere che avvenisse in una riunione quant=

>piu' partecipata possibile, in modo che davvero i messaggi che ne escono
>rappresentino al massimo il variegato e creativo mondo dei gas milanesi.
>ancora oggi nell'intergas non abbiamo ascoltato e incontrato tante realta'

GAS -

al

il

ci