[Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appu…

Autor: Arianna Facchi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appuntamenti
Ciao Cip e tutti,

purtroppo la serata su Rachel Corrie =E8 alla sede di Rifondazione, questo =
=E8
il problema! Quindi Stefano sar=E0 l=E0.

Alla stecca non ci sarebbe stato nessuno se non fosse insorta la questione
delle "new entries".

Quindi Cip ci puoi essere fino alle 10.00.

Provo a sentire Chiara (che in questi gg ha il computer) se pu=F2 essere
disponibile. Ste, puoi magari sentire Francesca?

Appena so qualcosa vi dico.

Arianna=20

At 09.55 16/03/2004 +0100, you wrote:
>Io potro esserci stasera, ma solo fino alle 22,00 per cui se Arianna ce la

fai a fare un salto dopo e' meglio.

>Per me non e' un problema fare la serata su rachel, il consumo critico e'

anche questo, noi dobbiamo affrontare un viaggio in palestina come ciclisti
e siamo molto interessati ai contatti.

>Per le new entryes sara' piacevole capire che non ci occupiamo solo

strettamente di spesa e consumi ma anche di contraddizioni planetarie ...
(visto che il conflitto israelo palestinese e direttamente collegabile con
il prezzo del petrlio come ci ha spiegato bene Daniele alla conferenza
sulla guerra).

>Inoltre si potra' anche far pressione sulla manifestazione del 20 a roma.
>
>Insomma una serata di accoglienza con mille risvolti.

appuntamenti

meglio

pensato