[Cm-roma] vi sembra pronto?

Autor: Feli-X
Temas novos: [Cm-roma] importante incontro domani martedi I6
Asunto: [Cm-roma] vi sembra pronto?
>vi sembra finito c'=E8 da aggiungere qualcosa?-

Solo un appunto che mi infastidisce alquanto (ma pare che non sono il solo):=
il "nazionale" non mi piace affatto, sia per assonanza a culture a me/noi=
lontane, sia perch=E9 connota una ipotetica organizzazione e costituisce un=
limite relativo a confini che le guerre nel tempo hanno sancito dividendo=
innaturalmente le genti di ogni landa.
Non ho idee brillanti come alternativa, potremmo metterci "assembramento=
senza frontiere" o "a tutta la galassia ed oltre", insomma qualcosa che non=
limiti e che ci connota come al di fuori dei confini, oltre che di=
careggiata, anche oltre i confini politici, psichici, culturali, oltre i=
tabu e le trib=F9, oltre/altro...

Baci e bici
--