[Cm-milano] kontest: Moto, auto o bicicletta? Tu che tipo se…

Autor: menthos
Asunto: [Cm-milano] kontest: Moto, auto o bicicletta? Tu che tipo sei?
per me buona parte della sorte
del test dipende dalla prima domanda:

Dinamico come una bici, avventuroso come una moto o amante del comfort
come un'automobile? Scoprilo con questo test!
1/6 Una lunga coda al casello, come reagisci?

    1. Accendo la radio e mi rilasso
    2. Ne approfitto per fare una telefonata
    3. Mi innervosisco e divento irascibile

io in coda non ci sto proprio dentro
anche da passeggero
divento pazzo, mi chiedo che minchia ci faccio qui
inveisco e bestemmio
ma non per questo mi merito la moto

ps.
oggi mi hanno detto che se non pago il canone
mi possono mettere le ganasce all'auto...