[Cm-milano] cm mensile

Autor: Ingranite Ingranite
Asunto: [Cm-milano] cm mensile
Secondo me è assurdo fare una cm mensile...
Facciamo due conti, fanno 12 cm all'anno... dic, gen e feb non ci viene
nessuno, agosto manco, un paio di volte piove...rimangono 6 cm l'anno...un
po' pochine
E poi non mi sembra che ci sia un calo di partecipazione, giovedì scorso
nonosatnte il freddo c'era un sacco di gente...

Io torno a ribadirlo, l'avevo già fatto ma nessuno ha mai detto nulla in
proposito, se cm mensile deve essere che sia ogni primo venerdi del mese
alle 17.30 come si fa in tutto il mondo...

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/