[Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk

Autor: lalunastorta@katamail.com
Asunto: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk
> - a volte il discorso e' andato oltre i vili
sbattimenti...credo nella
> percentuale del 10-20 per cento ad essere

proprio larghi...che problema c'e' se le stesse
persone che si trovano a fare
> andare le stufe, a un certo punto ragionano
> anche sul senso di avere un posto che

stanno gestendo (in modo non
> esclusivo, mi pare) all'interno di un centro

sociale

non e' un problema. e' un contributo di idee.
non e' bello che rimanga confinato all'interno
di una lista frequentata da pochi. e visto che la
ciclofficina e' un luogo legato alla massa,
perche' non farle girare in massa, le idee?
che magari vien piu' voglia di partecipare e di
collaborare agli sbattimenti ecc..
la gente, semplicemente, non ha voglia di
iscriversi a 100 liste. e per quanto riguarda lo
spam, come diceva qualcuno, mica siamo
obbligati a leggere tutti i messaggi che girano
in cm-milano, basta leggere il titolo...
baci