[Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk

Autor: pesce
Asunto: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk
Il giorno 9-03-2004 20:18, lalunastorta@???,
lalunastorta@??? ha scritto:

>=20
> non e' un problema. e' un contributo di idee.
> non e' bello che rimanga confinato all'interno
> di una lista frequentata da pochi.

la massa =E8 andata incontro un naturale processo di incriccamento, nel senso
che si sono formate tante cricche che lavorano su singoli progetti. e'
abbastanza naturale, io non credo nell'assemblearismo permanente. quando si
tratta di organizzzarsi bisogna dividersi in gruppi. secondo me =E8 anche
imporntante che le varie realt=E0 in qualche modo figlie della massa
(ciclofficina bulk, +bc) non invadano troppo la ml di cm, ma si mantengano
ben distinte, anche se in continua relazione. cm =E8 di tutti anche della
gente a cui non gliene batte niente ne' del bulk ne' del progetto +bc.
l'importante =E8 che non ci sia un clima di veleni, ma di reciproco rispetto
per quello che si sta facendo nei vari ambiti. credo che per il momento
questo rispetto ci sia. solo un po' di paranoia invernale che infoschisce i
pensieri. per affievolire questi contrasti urge la progettazione di
gagliardetti, da scambiare reciprocamente. il vostro democristiano. pesce