[Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk
> per il resto... boh. A me sta bene trovarci in pergola giovedì in
> pre-massa... ma non ho capito se i bulkaniani hanno in mente un incontro
> extra con i ciclofficianti o se si rimanda il discorso alle assemblee del
> lunedì successive alla 5 giorni per dax.

allora grosso modo ci si e' lasciati in questo modo:
- assemblea bulk-ciclofficina (credo che ne uscira' piu' che altro un
confronto che un'assemblea *pura*); da farsi il lunedi, dopo le iniziative 5
giorni per dax, quindi si pensava credo a lunedi' 22...la data potrebbe
variare per meglio venire incontro all'esigenza dei *due gruppi*
boh ti giro su cm-milano...

su legittimita' o meno di una lista per la ciclofficina concordo
sostanzialmente con lale che non quoto ma
- e' una lista pubblica dove ognuno si puo' iscrivere
- e' una lista che e' nata per organizzare i piu' bassi sbattimenti, avremmo
potuto usare il carbon copy, e sarebbe stato peggio, se devo sentire una
decina di persone mica mi metto a telefonare a tutti e 10 mando una mail, e
la lista permette anche che chiunque possa entrare nel giro comunicativo ed
eventualmente di sbattimento...non mi sembra una cazzata
- a volte il discorso e' andato oltre i vili sbattimenti...credo nella
percentuale del 10-20 per cento ad essere proprio larghi...bah mi vien da
pensare...che problema c'e' se le stesse persone che si trovano a fare
andare le stufe, che fanno l'aperitivo per i musici che chiudono le serate,
che si occupano della promozione che aprono la domenica.............che un
sacco (anche) di classiche rotture di cazzo, a un certo punto ragionano
anche sul senso di avere un posto che stanno gestendo (in modo non
esclusivo, mi pare) all'interno di un centro sociale

cmq...

la lista e' pubblica, gli archivi anche, il posting pure (si puo' postare
senza filtro admin anche se non iscritti) poi fate voi