R: R: [Cm-roma] fori imperiali

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: R: [Cm-roma] fori imperiali
eh totti =E9 un mito vero. quattro, zitti e porta a casa va stampato =
sulla
gazzetta ufficiale. tu che fai quelle ficate di loghi ecc non te ne poi
invent=E0 uno col pupone in bicicletta? tipo "anche totti ha scelto la =
bici",
cose del genere.=20

atalareddddu ha fondato il primo asocial forum d'italia, mi piace =
cos=EC tanto
che non mi c'iscrivo pure io.

cerea